dal mare

al cuore del barocco

Antico borgo marinaro del comune di Scicli caratterizzato da ampie spiagge di fine sabbia dorata e riconosciuta tradizione gastronomica. Donnalucata si trova in una posizione strategica per chi desidera trascorrere la propria vacanza all'insegna del mare e visitare i siti di interesse naturale ed archeologico della Sicilia Sud Orientale. Fanno parte delle tante testimonianze di storia ed arte i magnifici edifici delle città del tardo barocco della Val di Noto., qui arte e storia si mescolano ai piatti speciali della cucina tradizionale e dal buon vino.

9 km / 14 min

Scicli (Scichili in siciliano) è un comune italiano di 27 033 abitanti[2] della provincia di Ragusa in Sicilia. Monumentale città barocca dalle forme di un eccelso presepe vivente, nel 2002 il suo centro storico… 

continua a leggere su Wikipedia

18 km / 27 min

Modica (Muòrica in siciliano, Μότουκα per i Greci, Mutica / Motyca in latino, in arabo: موذقة‎, Mūdhiqa) è un comune italiano di 54.651 abitanti[3] della provincia di Ragusa in Sicilia...

continua a leggere su Wikipedia

32 km / 35 min

Ragusa Ibla (in siciliano Iusu, ovvero "che giace sotto"), antica città dalla quale si sviluppa come ampia propaggine la grande parte nuova di Ragusa. È situata nella parte orientale della città...

continua a leggere su Wikipedia

55 km / 59 min

La cattedrale di San Nicolò è il luogo di culto cattolico più importante della città di Noto, nonché sede vescovile dell'omonima diocesi, in Sicilia. È ubicata sulla sommità di un'ampia scalinata, sul lato nord di piazza Municipio… 

continua a leggere su Wikipedia

LA MANDALA RESIDENCE

Via Roba delle navi, s.n.c. - 97018 - Donnalucata, Scicli RG - SICILY  Posizione  QJ7R+QG   - T.  +39 366 686 6968 

P.IVA  01382780888

Scismalab di Ivano Ragusa - Web Design and SEO